AICD

Dinghy 12 Classico

Dalla Befana con amore...

Dalla Befana con amore...

Atteso, desiderato, sognato, invocato, alla fine il nuovo sito della Sezione Dinghy 12’ Classici dell’AICD è realtà. I legnaioli l’hanno trovato  praticamente sotto l’albero di Natale insieme alla collegata pagina Facebook, accessibile autonomamente, e anche dal sito istituzionale.  

 Fabio Mangione, nuovo responsabile della Sezione,  ha letteralmente messo a perdere tutti perché fosse realizzato a tempo di record e alla fine dopo essersi  lavorato sapientemente Babbo Natale,  gli  ha addirittura affittato una slitta speciale, naturalmente a clinker,  per farlo recapitare in tempo. Anzi pure un po’ in anticipo, per permettere agli amanti del Dinghy 12’ Classico di giocarci durante le Feste

  Perfino il rigoroso Tesoriere Ligure/Sabaudo, razza tosta, in questo caso non ha fatto una piega e ha supportato senza riserve il progetto.  Anzi, trascinato dall’entusiasmo, ha portato il suo nuovo dinghy ligneo, un Mostes – questa è una notizia -  a Bracciano per iniziarne il restauro…

Un discorso a sé, e un grazie speciale, al non più perfido Briolini. Il logo è veramente bello e sono certa che le orecchie gli saranno fischiate parecchio.

A questo punto a tutti voi, di fatto a tutti noi, il compito di arredare e rendere sempre più viva questa magione. Quanto a me, nel giorno della Befana…., non mi resta che salutarvi con il solito affetto.  

Francesca Lodigiani

Segretario AICD 


 

Go to top of page

Ultime foto gallery